I NOSTRI SACERDOTI < IL PREMIO "IL CORAGGIO DI FARE" A DON GIORGIO

IL PREMIO "IL CORAGGIO DI FARE" A DON GIORGIO

23FEBPREMIO

Bravo padre Jorge
Davanti ad una chiesa gremita, domenica 23 febbraio, alla fine della messa della mattina, la Pro Loco città di Pomezia ha insignito con una cerimonia a sorpresa Padre Antonio Jorge Do Amor Divino del trofeo “Il Coraggio di Fare”. Le motivazioni sono tante per un personaggio come Padre Jorge: il suo essere sacerdote tra la gente; un punto di aggregazione e di riferimento per i due quartieri dove è parroco: Santa Procula e Torvaianica Alta, ma anche per altre parrocchie essendo lui anche il vicario territoriale di Pomezia ed Ardea; la sua costante presenza sul territorio accanto ai cittadini. Padre Jorge ha apprezzato il premio sottolineando che lui ha cercato solo di servire il Signore nel migliore dei modi. Lo ricordo in una riunione dopo l’incendio dell’ EcoX a difendere la salute dei cittadini. Un esempio di impegno civile che quel giorno è stato molto apprezzato dai presenti. Sicuramente il premio assegnatogli dalla pro Loco è stato più che meritato.

aggiornato il 30 ottobre 2020 ore 17,00 Al momento dell'azzeramento il contatore segnava 40.500 visite | privacy policy