I NOSTRI SACERDOTI < DON EVER JOSE' JIMENEZ GUTIERREZ(VICE PARROCO)

DON EVER JOSE' JIMENEZ GUTIERREZ(VICE PARROCO)

DON EVER  Breve biografia del nostro Don Ever

Don Ever Josè Jimenez Gutierrez è nato a Magangue Bolivar (Colombia) ed ha 44 anni.

Terzo di cinque fratelli, dopo la scuola superiore comincia il suo percorso vocazionale nell'Arcidiocesi di Barranquilla ed entra a far parte della Comunità del Seminario San Giovanni XXIII.

Conclusi gli studi di filosofia, decide di vivere un'esperienza nella Comunità dei Missionari di Cristo Maestro, e nel 2008 viene inviato a studiare Teologia in Italia.

Nel 2009 il nostro Vescovo Marcello Semeraro lo accoglie nella Diocesi di Albano, indirizzandolo al Pontificio Collegio di Anagni, per concludere gli studi di Teologia.

Ha prestato servizio nella Parrocchia di Sant'Agostino di Campo Ascolano e successivamente nella Parrocchia Cuore Immacolato della Vergine Maria in Albano Laziale.

Da febbraio 2015 è presso la nostra Parrocchia Regina Mundi, e il 25 aprile è stato ordinato Sacerdote con rito svoltosi  nella Cattedrale di Albano. Il giorno successivo, Domenica 26 aprile, ha presieduto la sua prima Messa  nella nostra Chiesa.

Nel maggio 2015 è stato nominato Vice Parroco della nostra Parrocchia.

aggiornato il 18 febbraio 2020 ore 6,30 Al momento dell'azzeramento il contatore segnava 40.500 visite | privacy policy